NEWS, Cerimonie, Eventi . . .

Ultime notizie, news parrocchiali di iniziative, avvenimenti e tante altre informazioni.

04 aprile 2020

Settimana Santa 2020

autore Categoria: Funzioni Religiose
autore Postato da: alfredo

Carissimi siamo alla vigilia della settimana santa, il rito ambrosiano la chiama settimana autentica. È la settimana più importante per noi credenti e siamo costretti a viverla in casa ma teniamoci uniti. Come parrocchie continueremo a celebrare i momenti salenti, così come faranno sia Papa Francesco che il Vescovo Francesco.

Vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Youtube Vall'Alta
www.youtube.com/c/vallalta  in modo di potervi collegare direttamente e vedere le funzioni in programma e quelle già celebrate.

E' stata creata anche una playlist per la settimana santa www.youtube.com/playlist? list=PLlSqPQ_FKUcUxhue

Continueremo comunque ad inviare sulle chat i link per il collegamento di volta in volta.

Di seguito il programma delle funzioni che CELEBREREMO nella SETTIMANA SANTA e che potete scaricare dall'archivio parrocchia .

Se qualcuno vuole aggregarsi al gruppo whatsapp della "Comunità Vall'Alta" contatti don Daniele