Parrocchia S.Maria Assunta e S.Giacomo

BENVENUTI nella Parrocchia di Vall'Alta !

10923_3-2_Processione_pomer.jpg

La casa parrocchiale riceve molte richieste (soprattutto tramite telefono) di spicciole informazioni riguardanti: l’orario delle S. Messe (feriali e festive), il catechismo, le attività dell’Oratorio, ecc.
Abbiamo quindi pensato di pubblicare tutte le informazioni riguardanti la vita della Parrocchia e fin dove ci è possibile del paese. Speriamo di offrire un’opportunità che facilita la partecipazione alle singole attività e che eviti ogni incertezza o dubbio in proposito.
Non tutte le pagine sono utili a tutti; ogni persona sceglierà quelle pagine che le servono quotidianamente o in specifiche circostanze.

Per conoscere gli ultimi aggiornamenti e le novità più rilevanti potete fare riferimento alla sezione News, cerimonie ....

Se invece volete contattarci, sotto la voce Contatti sono disponibili tutte le indicazioni utili.

.